Dopo Israele, il Medio Oriente sarà ancora piu vicino con i voli Ryanair per la Giordania

0
22

Da marzo la compagnia low cost numero 1 in Europa aggiunge nuove rotte. Ci saranno anche voli Ryanair per la Giordania. Dopo che la compagna irlandese ha raggiunto con i suoi voli Israele, adesso potrà volare anche in Giordania. I due paesi rappresentano parte dei piani di espansione in Medio Oriente della compagnia aerea Ryanair.

I voli in Giordania inizieranno da marzo 2018, con la rotta Paphos – Amman. Da ottobre, invece, inizieranno anche i voli verso la seconda destinazione in Giordania, Aqaba. La Giordania come Israele vanta bellezze paesaggiste e storiche uniche. La più famosa di tutte è la città di Petra, dichiarata patrimonio mondiale dell’umanità.




Inizialmente per raggiungere la Giordania occorrerà fare scalo a Cipro o in altri aeroporti. Quando tutte le rotte saranno operative sarà possibile raggiungere la Giordania anche con voli Ryanair diretti. I voli diretti dall’Italia partiranno da Milano e Bologna per Amman, mentre Aqaba sarà raggiunta con i voli in partenza da Roma.

Ricordiamo anche che sono gia disponibili voli Ryanair per il Medio Oriente dall’Italia. Tel Aviv è raggiungibile da Roma e Milano, mentre Eilat sul Mar Rosso solo da Milano. Chissà se a breve verrà aggiunto anche l’Egitto tra le mete della compagnia giallo blu.

VOLI LOW COST PER LA GIORDANIA

Nuove rotte Ryanair da e per Aqaba:
Roma – Aqaba
Colonia – Aqaba
Atene – Aqaba
Sofia – Aqaba

Nuove rotte Ryanair da e per Amman:
Milano – Amman
Bologna – Amman
Paphos – Amman
Bruxelles – Amman
Budapest – Amman
Praga – Amman
Varsavia – Amman
Cracovia – Amman
Vilnius – Amman
Bucarest – Amman



Dopo Israele, il Medio Oriente sarà ancora piu vicino con i voli Ryanair per la Giordania
Dopo Israele, il Medio Oriente sarà ancora piu vicino con i voli Ryanair per la Giordania

Rispondi