Ryanair vola in Mar Rosso ad Eilat in Israele

Finalmente per gli amanti del Mar Rosso e delle vacanze al caldo in inverno, arriva Eilat la prima destinazione di Ryanair in Israele. I voli inizieranno da Novembre 2015 dalle città di Budapest in Ungheria, Cracovia in Polonia e Kaunas in Lituania. Queste 3 città sono collegate all’Italia sia dai voli Ryanair sia da altre compagnie Low Cost e questo permetterà di arrivare a Eilat in Israele con prezzi di volo economici.

Non conosciuta da tutti, Eilat è un importante porto, ed un affollato resort e meta turistica internazionale. Si trova nel distretto del sud di Israele, sull’esigua costa che si affaccia sul Golfo di Eilat, nel sud del deserto del Negev, sulla punta meridionale della Arava. La città si trova vicino al villaggio di Taba in Egitto e alla città portuale giordana di Aqaba, e non molto lontana dall’Arabia Saudita attraverso il Golfo. Le spiagge della città, la vita notturna e paesaggi del deserto ne fanno una destinazione popolare per il turismo nazionale ed internazionale.

Il calore bruciante del Negev, uno dei più aridi deserti del pianeta, è temperato nella località costiera di Eilat dalle acque del Mar Rosso che mitigano le alte temperature, rendendo il clima della città gradevole e rendendola una delle attrazioni turistiche più importanti in Israele. L’attrazione turistica è completata dalla presenza di formazioni coralline, apprezzati dai subacquei e le avventurose spedizioni nel Negev.

Ryanair vola in Mar Rosso ad Eilat in Israele

Ryanair vola in Mar Rosso ad Eilat in Israele

Rispondi