Viaggi di Nozze

Il viaggio di nozze da molti chiamato anche luna di miele, è il viaggio che una coppia di novelli sposi fa per festeggiare il proprio matrimonio e l’unione per tutta la vita. Forse è la parte più piacevole del matrimonio, durante il viaggio di nozze si cerca di scaricare tutto lo stress accumulato nell’organizzare il proprio matrimonio. Anche per questo motivo le crociere hanno acquistato una bella fetta di mercato dei viaggi di nozze, dall’idea di viaggio rilassante e del tutto incluso.




Le mete più richieste per i viaggi di nozze sono:

1) Stati Uniti

2) Seychelles

3) Stati Uniti con Polinesia Francese, Cook e Fiji

4) Sudafrica

5) Thailandia

6) Australia

7) Stati Uniti con Caraibi e Messico

8) Polinesia

9) Giappone

10) Maldive

Il Messico, le Mauritius e il Madagascar con l’avvenuta dei voli charter e dei last minute, sono usciti dalla classifica dei viaggi da sogno degli innamorati. O più che altro come l’Egitto, il Brasile e la Malesia che sono diventati dei viaggi accessibili anche dopo il matrimonio prenotando le varie offerte su voli charter e last minute.

Il nostro consiglio è di scegliere sicuramente un viaggio che avete sempre desiderato considerando anche il periodo dell’anno e la facilita nel raggiungere la meta o le mete desiderate, non sarebbe bello dopo le fatiche per organizzare il matrimonio continuare a stressarsi durante il viaggio di nozze.

Auguri a tutti i futuri sposi !!!

Le migliore offerte e destinazioni per il Viaggo di Nozze

Le migliore offerte e destinazioni per il Viaggo di Nozze

Rispondi