Bamboo Island Beach, una delle spiagge piu belle della Thailandia

La Thailandia è uno dei primi paesi che vengono in mente quando si pensa a spiagge bellissime! Una delle spiagge piu belle della Thailandia è sicuramente quella di Bamboo Island Beach. Situata nel sud della Thailandia e protetta da scogliere che placano le onde dell’oceano, la fantastica isola di Bamboo è un paradiso tropicale con splendide spiagge di sabbia bianca e acque turchesi scintillanti. Si trova vicino al vivace Maya Bay, dove è stato girato il film The Beach, con Leonardo DiCaprio.




A Phuket, la bellezza naturale di Bamboo Island Beach è protetta, grazie al suo status di Parco Nazionale. Oltre a godere del sole sulla spiaggia più visitata della Thailandia, Bamboo Island Beach è anche uno dei luoghi principali per  snorkeling, immersioni, kayak, nuoto, pesca, e altre attività e sport acquatici. Ci sono solo due stagioni sull’isola, la stagione calda e la stagione delle piogge. Per i turisti sicuramente il periodo migliore è tra gennaio e aprile, che è la stagione calda e senza pioggia dell’isola.

Gli hotel ed alberghi dell’isola sono non sono certo economici specialmente se si sceglie strutture ricettive di fronte alla spiaggia e al mare. Ma questo non significa che non sia possibile trovare sistemazioni alberghiere economiche come dormitori e ostelli che sono l’ideale per chi cerca e fa vacanze low cost. Se siete alla ricerca di un luogo ideale per rilassarsi o per un’avventura, l’isola di Bamboo Island è la destinazione perfetta.

Bamboo Island Beach, una delle spiagge piu belle della Thailandia

Bamboo Island Beach, una delle spiagge piu belle della Thailandia

Rispondi