5 buoni motivi per visitare la Thailandia

Ecco alcuni 5 buoni motivi per iniziare a preparare ed organizzare un viaggio o una vacanza in Thailandia

1. La cultura tailandese e la vita di strada. Dai templi buddisti d’oro al ronzio dei brulicanti mercati, vi sembrerà di essere in un mondo diverso.
2. Un paradiso per il relax. Una fuga dal grande trambusto della città, per godersi la tranquilla atmosfera delle isole, o del nord della Thailandia tra i campi di riso e le capanne di bambù.
3. Grandi scene di festa. Per le migliori feste consigliamo di andare a Phi Phi Island, il Full Moon Party, o Khaosan Road a Bangkok. Questi luoghi con le loro suggestive feste spono ricchi di emozioni. Per un atmosfera
più rilassante, consigliamo le divertenti zone dei bar a Chiang Mai, a Pai o le isole di Koh Tao e Koh Lanta.
4. Eccellenti spiagge. Anche se le spiagge più conosciute per la loro bellezza sono quelle della Malesia, delle Filippine o della Cambogia, anche la Thailandia ha spiagge meravigliose che possono competere con le piu belle al mondo.
5. Il cibo più delizioso al mondo. Credevate di aver già gustato il cibo thailandese mangiando nel ristorante thailandese della vostra città? Ricredetevi, perché nulla è paragonabile al quello vero servito in Thailandia.

5 buoni motivi per visitare la Thailandia

5 buoni motivi per visitare la Thailandia

Rispondi