I pacchetti volo più hotel a New York sono una delle migliori scelte per realizzare questo viaggio negli Stati Uniti. In questa guida vedremo quanto costa il viaggio, come trovare le migliori offerte volo più hotel per New York online e come prenotare un pacchetto facilmente.
Se non siete molto pratici nell’ organizzare e prenotare tutte le varie parti del viaggio, i pacchetti online di volo più hotel a New York permettono in un solo colpo di organizzare buona parte del viaggio e di conoscere subito quando spenderete.
Specialmente se si ha un budget limitato, conoscere subito quanto si spenderà per il volo e l’hotel, che sono i due costi principali per realizzare il sogno di visitare la Grande Mela, può essere molto comodo per capire se viaggio rientra nelle disponibilità finanziarie.
Volo più hotel a New York: costo del pacchetto
Il costo volo più hotel per New York è di circa 900 euro mediamente. I prezzi dei pacchetti sono variabili e dipendono da: periodo e durata del viaggio, quanto prima si effettua la prenotazione, numero di persone che parteciperanno al viaggio, ed anche dalla comodità del volo e dalla qualità dell’hotel scelto.
Le tariffe più economiche per un pacchetto volo più hotel a New York sono di circa 600 euro a persona e comprendono viaggio in aereo e hotel per 3-4 notti. Le tariffe più economiche riguardano periodo di viaggio in bassa stagione (da ottobre a maggio, esclusi i periodi festivi come Halloween, Natale, Capodanno e Pasqua) e sono offerte limitate per chi prenota con largo anticipo.
Il costo medio di un pacchetto volo più hotel a New York è di circa 800-1.200 euro a persona e comprende il viaggio in aereo e un soggiorno in hotel per 4-7 notti. Con queste tariffe è possibile viaggiare anche durante i periodi di alta stagione (giugno, luglio, agosto e settembre, inclusi i periodi festivi come Halloween, Natale, Capodanno e Pasqua), sempre comunque prenotando con largo anticipo.
Nei periodi di alta stagione, se si prenota all’ultimo momento le tariffe di un pacchetto volo più hotel possono essere superiori ai 1.500 euro a persona, e si può rischiare di non trovare più posto sui voli o doversi accontentare delle ultime soluzioni disponibili sia per il volo che per l’alloggio; dunque, è assolutamente consigliabile prenotare quanto prima.
Volo più hotel a New York: come trovare le offerte
Ci sono alcuni consigli che se messi in pratica permettono di risparmiare molto sul costo normale di un pacchetto volo più hotel per New York. I 5 consigli per risparmiare anche oltre il 50% sulle tariffe normali sono:
- effettuare la prenotazione con largo anticipo il pacchetto volo più hotel
- se si ha flessibilità sul periodo del viaggio, scegliere i periodi di bassa stagione (da ottobre a maggio, esclusi i periodi festivi come Halloween, Natale, Capodanno e Pasqua)
- viaggiare in più persone e preferire camere triple e quadruple, rispetto alle camere singole o doppie
- effettuare la prenotazione online su portali di viaggi e vacanze seri ed importanti che offrono le migliori tariffe ed assicurano una buona assistenza prima, durante e dopo il viaggio
- visualizzare i risultati in ordine di prezzo, dal prezzo più basso, in modo da visualizzare prima le offerte e le tariffe più economiche e convenienti
Volo più hotel a New York: migliori siti dove prenotare
Al momento sono due i grandi portali online di prenotazioni viaggi e vacanze: ed . Offrono le migliori offerte e tariffe, una buona assistenza prima e durante il viaggio, e la prenotazione è abbastanza semplice.
Offerte volo più hotel a New York su LastminuteOfferte volo più hotel a New York su Expedia
Affidandosi e prenotando su questi portali si ha la sicurezza di trovare ottime tariffe, le più convenienti e di avere un ampissimo ventaglio di offerte e scelte: possibilità di scegliere partenze non solo dai grandi aeroporti di Roma e Milano, ma anche dagli altri aeroporti italiani, ed abbinare al pacchetto i migliori hotel di New York.
Volo più hotel a New York: come prenotare il pacchetto
La prenotazione di pacchetti volo più hotel è abbastanza semplice e le modalità di prenotazione sono più o meno le stesse per tutti i portali di viaggi e vacanze. Vediamo dunque come si effettua la prenotazione online di un pacchetto volo più hotel a New York.
Per prima cosa, sia su Expedia che su Lastminute, occorre scegliere l’aeroporto di partenza, l’aeroporto di arrivo (in questo caso New York), la data di partenza, la data di ritorno, il numero dei viaggiatori (numero di adulti, di bambini e quante camere occorrono) ed effettuare la ricerca.
I risultati si possono poi ordinare per prezzo (prima i pacchetti più economici), distanza del centro (riferito al hotel), consigliati (rapporto qualità prezzo) e popolari (i più scelti). Se si cercano le tariffe più economiche, ad esempio, si consiglia di ordinarli per prezzo, dal più basso al più alto.
Per affinare la ricerca si possono usare i vari filtri proposti presenti sul lato sinistro del portale, in modo da eliminare i risultati che non corrispondono alle nostre preferenze o esigenze.
Selezionato l’hotel, si passerà alla scelta o conferma del volo. Expedia, ad esempio, offre la possibilità di scegliere anche il volo tra quelli disponibili, Lastminute invece presenta solo i dettagli del volo (orari, eventuali scali, compagnie aeree utilizzate, bagagli inclusi, …)
Dopo aver confermato o scelto il volo si passa ad inserire i dati dei passeggeri. Tra i dati richiesti abbiamo: nome, cognome, data di nascita, e-mail e numero telefonico.
Dopo aver inserito tutti i dati di tutti i passeggeri si passa al pagamento. Normalmente sono accettate le carte di credito, debito e prepagate più comuni: Visa, American Express, MasterCard e Diners, inclusa la PostePay.
Ad esempio, per il pagamento Expedia e Lastminute accettano tutte le carte di credito, di debito e prepagate dei seguenti circuiti di pagamento: Visa, America Express, MasterCard, Diners e JCB. Inoltre, Lastminute offre anche la possibilità di pagare con PayPal e di pagare solo un acconto del 50% e il restante un po’ prima della partenza.
Expedia e Lastminute si dimostrano sicuramente su tutti gli aspetti i migliori portali di viaggi e vacanze, un “posto” perfetto dove acquistare un pacchetto volo più hotel per New York.
Offerte volo più hotel a New York su LastminuteOfferte volo più hotel a New York su Expedia
Se volete, potete provare a cercare delle buone offerte anche su questi altri portali di viaggi e vacanze, potrebbe capitare che per determinati hotel abbiano una tariffa leggermente più economica.
Offerte volo più hotel a New York su eDreamsOfferte volo più hotel a New York su Volagratis
Offerte volo più hotel a New York su Opodo