Pacchetti Vacanze Costa Smeralda (Sardegna) Estate 2020

0
870
La Costa Smeralda in Sardegna
La Costa Smeralda in Sardegna

Ormai l’inverno è quasi terminato, iniziano le belle giornate e si inizia già a pensare all’estate e a dove andare in vacanza. Per la stagione estiva 2020 la Sardegna offre sensazionali offerte e pacchetti vacanze settimanali, sia per famiglie che per giovani.

I pacchetti per le famiglie comprendono solo sistemazione in residence, appartamenti e hotel 4 stelle, oppure per tutti i giovani, e non solo, amanti del divertimento e della vita notturna, anche ingressi in discoteca e nei parchi acquatici.

Vedi come arrivare in Sardegna

 

I pacchetti vacanze per la Costa Smeralda hanno differenti prezzi (i prezzi sono settimanali e per persona) per ogni prodotto scelto a seconda del periodo: bassa stagione, media stagione, alta stagione ed altissima stagione.

I pacchetti vacanze sono divisi in 3 formule:

  • la Formula Easy comprende solo il pernottamento*
  • la Formula Standard comprende il pernottamento 3 ingressi in discoteca e 3 aperitivi*
  • la Formula Premium comprende 6 ingressi in discoteca e 3 aperitivi*

* tutti i pacchetti comprendo anche sconti e agevolazioni varie

Il listino prezzi pacchetti vacanze Costa Smeralda 2020 è pubblicato nell’immagine sottostante. È diviso nelle 3 Formule (Easy, Standard e Premium) disponibili e ogni formula nelle 3 diverse tipologie di sistemazione (appartamento, residence e hotel 4 stelle).

Vedi quali sono le altre migliori zone dove alloggiare in Sardegna

 

La vita notturna in Sardegna è molto intensa, ci sono importanti locali e discoteche come il New York Times e il Vanity Fair a Baja Sardinia e l’Ambra Night e il Luna Glam Club a San Teodoro.

A breve maggiori informazioni sui Pacchetti Vacanze Costa Smeralda (Sardegna) Estate 2020 e tutte le informazioni per effettuare la prenotazione.

Pacchetti Vacanze Costa Smeralda (Sardegna) Estate 2020
Pacchetti Vacanze Costa Smeralda (Sardegna) Estate 2020

Benvenuto sul sito

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.