Black Friday Booking.com: offerte e sconti del 30, 40 e 50% su hotel, B&B, …

0
17

Anche quest’anno arriva il Black Friday, il momento migliore per trovare le migliori tariffe ed offerte online per viaggi e vacanze. La giornata del Black Friday 2020 sarà venerdì 27 novembre, ma il Black Friday 2020 di Booking.com sarà molto più lungo e con straordinarie offerte con sconti imperdibili, validi fino a dicembre 2021.

Con l’annuncio dell’arrivo dei vaccini contro il Covid-19 le prenotazioni di viaggi e vacanze per il 2021 sono subito aumentate di botto e questa straordinaria promozione sarà un motivo ancora in più per prenotare subito le vacanze per il prossimo anno. Ricordiamo anche che molte offerte sono cancellabili gratuitamente, dunque non sono impegnative o vincolanti.

Ma vediamo adesso come funziona la prenotazione, quando e come prenotare per assicurarsi una delle migliori offerte su hotel ed alloggi in Italia e all’Estero per il 2021.

Quando prenotare

Le offerte del Black Friday saranno attive e prenotabili dal 19 novembre 2020 al 1° dicembre 2020. Turisti e viaggiatori potranno utilizzare le offerte per prenotare soggiorni dal 19 novembre 2020 fino al 31 dicembre 2021, dunque valide anche per tutto il prossimo anno.

Si potrà prenotare anche dopo la data ufficiale del Black Friday, cioè di venerdì 27 novembre e del Cyber Monday, che quest’anno sarà lunedì 30 novembre. Comunque si consiglia di non aspettare gli ultimi giorni, le migliori offerte potrebbero terminare prima.

Come prenotare

La prenotazione è molto semplice, basta andare sul sito ufficiale di Booking (il portale più grande ed importante al mondo di prenotazioni alberghiere) e scegliere tra una delle tante offerte proposte nella pagina dedicata al Black Friday da Booking.com Le offerte saranno disponibili e prenotabili da giovedì 19 novembre 2020.

Cerca un hotel o un alloggi tra le offerte Black Friday di Booking.com

 

Ci sono anche offerte cancellabili gratuitamente, dunque ancora un motivo in più per non perdere assolutamente l’occasione di prenotare subito un hotel o un alloggio per il prossimo viaggio o vacanza per il fine anno (Natale e Capodanno compresi) oppure per tutto il 2021.

Lo sconto minino è del 30% sulle tariffe normali praticate dagli hotel, B&B, appartamenti turistici e case vacanze per i vari periodi dell’anno, ma ci sono offerte con sconti anche del 40% e 50%.

Se non avete ancora idea su dove andare in viaggio o in vacanza nel 2021, potete leggere la nostra guida sulle migliori mete in Italia e all’Estero per il prossimo anno.

 

Benvenuto sul sito

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.