Anche quest’anno arriva il Black Friday, il momento migliore per trovare le migliori tariffe ed offerte online per viaggi e vacanze. La giornata del Black Friday 2022 sarà venerdì 25 novembre, ma il Black Friday 2022 di Booking.com sarà molto più lungo e con straordinarie offerte con sconti imperdibili validi fino al 30 dicembre 2023.
Questa straordinaria promozione sarà un motivo ancora in più per prenotare subito le vacanze per il prossimo anno. Ricordiamo anche che molte offerte sono cancellabili gratuitamente, dunque non sono impegnative o vincolanti.
Ma vediamo adesso come funziona la prenotazione, quando e come prenotare per assicurarsi una delle migliori offerte su hotel ed alloggi in Italia e all’Estero per il 2022-2023.
Quando prenotare
Le offerte del Black Friday sono attive e prenotabili dal 17 novembre 2022 al 1° dicembre 2022. Turisti e viaggiatori potranno utilizzare le offerte per prenotare soggiorni dal 17 novembre 2022 fino al 30 dicembre 2023 compreso, dunque valide anche per tutto il prossimo anno.
Si potrà prenotare anche dopo la data ufficiale del Black Friday, cioè di venerdì 25 novembre e del Cyber Monday, che quest’anno sarà lunedì 28 novembre. Comunque si consiglia di non aspettare gli ultimi giorni, le migliori offerte potrebbero terminare prima.
Come prenotare
La prenotazione è molto semplice, basta andare sul sito ufficiale di Booking (il portale più grande ed importante al mondo di prenotazioni alberghiere) e scegliere tra una delle tante offerte proposte nella pagina dedicata al Black Friday da Booking.com Le offerte saranno disponibili e prenotabili da mercoledì 17 novembre 2022.
Cerca un hotel o un alloggio tra le offerte Black Friday di Booking.com
Ci sono anche offerte cancellabili gratuitamente, dunque ancora un motivo in più per non perdere assolutamente l’occasione di prenotare subito un hotel o un alloggio per il prossimo viaggio o vacanza per il fine anno (Natale e Capodanno compresi) oppure anche tutti i 12 mesi del 2023.
Lo sconto minino è del 30% sulle tariffe normali praticate dagli hotel, B&B, appartamenti turistici e case vacanze per i vari periodi dell’anno, ma ci sono offerte con sconti anche del 40% e 50%.
Se non avete ancora idea su dove andare in viaggio o in vacanza nel 2023, potete leggere la nostra guida sulle migliori mete in Italia e all’Estero per il prossimo anno.