Ryanair estende il servizio di voli di collegamento anche sull’aeroporto lombardo di Bergamo Orio al Serio. Saranno inizialmente 25 gli aeroporti che potranno usufruire dei voli in collegamento da Bergamo Orio al Serio, ma ben presto verrà esteso il servizio ad altri aeroporti.
Con il lancio da Luglio di questo servizio Ryanair offre 300 nuovi itinerari tra varie destinazioni europee con la comodità di trasferire il bagaglio registrato fino alla destinazione finale. Inoltre non ci sarà più bisogno di effettuare nuovamente il check-in, basterà una sola vola al momento del primo volo.
Le nuove destinazioni con voli in collegamento su Bergamo Orio al Serio sono:
da Bari per Porto, Amburgo e Vilnius
da Brindisi sono Amburgo, Barcellona, Porto e Vilnius
da Catania sono Amburgo, Bratislava e Vilnius
da Cagliari sono Amburgo, Barcellona, Bratislava e Vilnius
da Napoli è Vilnius
da Palermo è Vilnius
Le prenotazioni dei voli in connessione sia da Roma Fiumicino che da Bergamo Orio al Serio sono già prenotabili sul sito ufficiale di Ryanair.
