Le novita 2017 di Ryanair, leader tra le compagnie low cost

La principale compania low cost in Europa, Ryanair introdurrà importanti novita durante il 2017. La prima novita sarà l’introduzione dei voli in connessione e la seconda la possibilita di prenotare sul sito della compagnia irlandese, voli di altre compagnie aeree anche di quelle non low cost.




La possibilita di voli in connessione inizierà dall’aeroporto di Fiumicino. Il grande aeroporto internazionale romano sarà il primo per questo tipo di prenotazione. Dunque sara possibile prenotare per esempio i voli Bari – Roma e Roma – Lanzarote con un unica prenotazione. Anche se sempre presente il cambio di aereo, tra i vantaggi non ci sarà piu il problema di imbarcare la valigia sul secondo volo. In seguito i voli in connessione riguarderanno anche altre compagnie.

Infatti tra le novita 2017 di Ryanair c’e quella dell’introduzione delle prenotazioni di molte compagniee aeree sempre sul sito web. L’obiettivo è di rendere il sito, un grosso portale di prenotazione di tutti i servizi inerenti i viaggi e le vacanze, e dunque anche dei voli di altre compagniee aeree.



Le novita 2017 di Ryanair, leader tra le compagnie low cost

Le novita 2017 di Ryanair, leader tra le compagnie low cost

Rispondi