Il Winter Wonderland all'Hyde Park di Londra
Il Winter Wonderland all'Hyde Park di Londra

Anche quest’anno ritorna il Winter Wonderland all’Hyde Park di Londra, il mega villaggio dedicato ai preparativi e festeggiamenti del Natale. Il Winter Wonderland ti immerge e ti fa entrare nello spirito delle feste natalizie. L’ingresso è gratuito ed ha tutto per il divertimento di tutta la famiglia. Tra i divertimenti e le attività del Winter Wonderland c’e il pattinaggio su ghiaccio, vari spettacoli, una ruota panoramica e una enorme zona con tanti mercatini di Natale.




Le principali attività al Winter Wonderland 2018 ad Hyde Park 

La più grande pista di pattinaggio all’aperto del Regno Unito quest’anno diventa più grande di prima.

Il Magical Ice Kingdom – per perdersi tra sculture di ghiaccio e neve. Sono state create da oltre 500 tonnellate di ghiaccio e neve meravigliosamente scolpite e lavorate, e regalano un viaggio spettacolare attraverso The Secret Forest.

Il Bar Ice – il bar dove tutto, dalle sedie e tavoli fino agli occhiali sono scolpite dal ghiaccio. Sicuramente l’attrazione più cool di Winter Wonderland, con un cocktail gratuito incluso nel prezzo.

Giant Observation Wheel – Ammira lo skyline di Londra dalle cabine della ruota panoramica a oltre 60 metri di altezza.

Zippos Circus – Divertiti con le esibizioni acrobatiche e comiche nel Circus Megadome, la più grande tenda di circo del Regno Unito. Non perderti anche lo spettacolo frenetico e elettrizzante di Cirque Berserk.

L’avventura cinematografica di The Snowman ™ – Immergiti in questa attrazione nuovo di zecca per Hyde Park Winter Wonderland, un esperienza cinematografica coinvolgente.

Peter Pan on Ice – Le pluripremiate Imperial Ice Stars mettono in scena la storia di Peter e Wendy in un viaggio verso Neverland. Una classica storia di magia e finzione raccontata in modo spettacolare sul ghiaccio reale.

Teletubbies Christmas Show – per la prima volta a Hyde Park Winter Wonderland lo spettacolo dal vivo di Teletubbies, mentre esplorano il magico mondo di Teletubbyland.

Bar Hütte – torna nuovamente a Winter Wonderland per regalarti la migliore esperienza di karaoke con la famiglia e gli amici.

Comedy Club – nuovo di zecca per Winter Wonderland quest’anno, un Comedy Club che presenta i migliori talenti della scena comica, situato nel Megadome.

Le montagne russe di Winter Wonder Land – la novità per il 2018 sta nella creazione di un pass. Chi ama il brivido con il Coaster Pass potrà avere un facile accesso a tutte le 9 montagne russe di Winter Wonderland.

I Mercatini di Natale di Winter Wonderland – rappresentano un tradizionale mercato di Natale tedesco con più di 200 chalet affascinanti e traboccanti di tutto per la festa del Natale. Tanti oggetti insoliti e unici fatti a mano di chincaglieria, bigiotteria e decorazioni.

Inoltre tante giostre ed attrazioni per il divertimento di tutta la famiglia, grandi e bambini

Il cibo e le bevande a Winter Wonderland

Tanti e vari ristoranti, bar e bancarelle con tutto il classico cibo natalizio, dai churros al vin brulè alla cioccolata calda per riscaldarsi. Nel villaggio bavarese di Glühwein respirerete la tipica aria di festa tedesca con salcicce, birra, canti e balli di gruppo della tipica tradizione tedesca. Oppure ci si può rilassare con un cocktail al Bar Ice, il bar di ghiaccio, con tavoli, pareti e sculture realizzate di ghiaccio.

Biglietti per il Winter Wonderland

L’ingresso al Winter Wonderland è libero e gratuito, ma alcune attività richiedono un biglietto a pagamento. Le attrazioni ed attività a pagamento sono:

Pattinaggio sul ghiaccio
Ruota panoramica
Magical Ice Kingdom
Circo Zippos
The Imperial Ice Stars’
Cirque Beserk
Bar Ice

Orari di apertura del Winter Wonderland

Il Winter Wonderland di Londra è aperto tutti i giorni dalle ore 10 del mattino alle 10 della sera fino al 6 gennaio 2019. E’ chiuso il giorno di Natale.

Dov’è Winter Wonderland?

Winter Wonderland si svolge ad Hyde Park. Le stazioni della metropolitana più vicine sono Marble Arch, Green Park, Hyde Park Corner, Victoria e Knightsbridge. La stazione della metropolitana di Hyde Park Corner è particolarmente affollata, specialmente nei fine settimana, quindi è meglio usare una delle altre stazioni della metropolitana.

Scopri dove dormire a Londra

Hyde Park è uno dei più grandi parchi di Londra e uno dei suoi parchi reali. Il parco è il più grande dei quattro che formano una catena dall’ingresso di Kensington Palace attraverso Kensington Gardens e Hyde Park, passando per Hyde Park Corner e Green Park oltre l’ingresso principale di Buckingham Palace e attraverso Parco di San Giacomo a Horse Guards Parade di Whitehall. Il parco è diviso dal lago Serpentine e dal Long Water.

Il Winter Wonderland all'Hyde Park di Londra
Il Winter Wonderland all’Hyde Park di Londra

Benvenuto sul sito

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.