Noleggio Auto

Il noleggio auto è la migliore soluzione quando il viaggio o la vacanza comprende più mete e destinazioni. Con la diffusione sempre maggiore di viaggi con le compagnie aree low cost, molto più convenienti degli spostamenti in auto o in treno, si arriva a destinazione senza mezzo per gli spostamenti.

Per risolvere il problema la soluzione migliore è il noleggio auto in aeroporto presso uno degli uffici di una delle tante società di auto noleggio presenti nei vari aeroporti. I costi non sono esorbitanti, anzi spesso nei periodi di bassa stagione e prenotando online i prezzi non superano le 20-30 euro al giorno, specialmente in zone turistiche come le isole della Spagna e della Grecia.

Ricordiamo che molte società di noleggio richiedono la carta di credito, pero in molti casi sono accettati pagamenti con carte di debito e in contanti. Il pagamento senza carta di credito è specialmente adottato nelle zone turistiche che si affacciano sul mediterraneo.

Trova le migliori tariffe e prenota un noleggio auto

 

Se non avete una carta di credito e volete noleggiare l’auto con una carta di debito potete una volta visualizzati le offerte disponibili, tra i filtri nella sezione Carte di pagamento al ritiro selezionare Carta di debito.

noleggio auto senza carta di credito.png

Leggere comunque attentamente le condizioni prima di effettuare la prenotazione.

Noleggio auto in vacanza – Foto di OpenClipart-Vectors da Pixabay