Ritorna il Winter Wonderland all’Hyde Park di Londra

Per il 10° anno ritorna il Winter Wonderland all’Hyde Park di Londra, il mega villaggio dedicato ai preparativi e festeggiamenti del Natale. Il Winter Wonderland ti immerge e ti fa entrare nello spirito delle feste natalizie. L’ingresso è gratuito ed ha tutto per il divertimento di tutta la famiglia. Tra i divertimenti e le attivita del Winter Wonderland c’e il pattinaggio su ghiaccio, vari spettacoli, una ruota panoramica e una enorme zona con tanti mercatini di Natale.




Le principali attività al Winter Wonderland ad Hyde Park sono:
Pattinare intorno alla splendida pista di ghiaccio, la più grande pista all’aperto del Regno Unito, che circonda il gazebo in stile vittoriano.
La Giant Observation Wheel, una ruota panoramica alta 60 metri per ammirare tutto il villaggio e Londra dall’alto.
The Imperial Ice Stars’ The Nutcracker on Ice, mondiali di pattinaggio artistico sul ghiaccio da assistere su un palco congelato
Go on An Arctic Adventure, iceberg e sculture di ghiaccio su un’isola persa nel Magical Ice Kingdom.
Il Cirque Beserk, uno spettacolo sulle varie acrobazie circensi
I Mercatini di Natale di Winter Wonderland rappresentano un tradizionale mercato di Natale tedesco con più di 200 chalet affascinanti e traboccanti di tutto per la festa del Natale. Tanti oggetti insoliti e unici fatti a mano di chincaglieria, bigiotteria e decorazioni.
Il Circo Zippos un popolare show per famiglie con acrobati incredibili, giocolieri e clown.
Inoltre tante giostre ed attrazioni per il divertimento di tutta la famiglia, grandi e bambini

Il cibo e le bevande a Winter Wonderland
Tanti e vari ristoranti, bar e bancarelle con tutto il classico cibo natalizio, dai churros al vin brulè alla cioccolata calda per riscaldarsi. Nel villaggio bavarese di Glühwein respirerete la tipica aria di festa tedesca con salcicce, birra, canti e balli di gruppo della tipica tradizione tedesca. Oppure ci si puo rilassare con un cocktail al Bar Ice, il bar di ghiaccio, con tavoli, pareti e sculture realizzate di ghiaccio.

Biglietti per il Winter Wonderland
L’ingresso al Winter Wonderland è libero e gratuito, ma alcune attività richiedono un biglietto a pagamento. Le attrazioni ed attivita a pagamento sono:

Pattinaggio sul ghiaccio
Ruota panoramica
Magical Ice Kingdom
Circo Zippos
The Imperial Ice Stars’ The Nutcracker on Ice
Cirque beserk
Bar Ice

Orari di apertura del Winter Wonderland
Il Winter Wonderland di Londra è aperto tutti i giorni dalle ore 10 del mattino alle 10 della sera (tranne Venerdì 18 Novembre, quando l’apertura sarà alle ore 17:00). Il Winter Wonderland è chiuso il giorno di Natale

Hyde Park è uno dei più grandi parchi di Londra e uno dei suoi parchi reali. Il parco è il più grande dei quattro che formano una catena dall’ingresso di Kensington Palace attraverso Kensington Gardens e Hyde Park, passando per Hyde Park Corner e Green Park oltre l’ingresso principale di Buckingham Palace e attraverso Parco di San Giacomo a Horse Guards Parade di Whitehall. Il parco è diviso dal lago Serpentine e dal Long Water.


Booking.com

Il Winter Wonderland all'Hyde Park di Londra

Il Winter Wonderland all’Hyde Park di Londra

Rispondi