Come ricevere gratis la guida di Matera e Basilicata della Lonely Planet

Lonely Planet l’azienda leader di guide turistiche in questi giorni sta offrendo la possibilità di scaricare gratis la guida di Matera e Basilicata. Il programma è svolto in collaborazione con Basilicata Turistica, Regione Basilicata e Fondazione di partecipazione Matera-Basilicata 2019.




L’iniziativa è volta a promuovere tutta la Basilicata e specialmente Matera che sarà Capitale Europea della Cultura nel 2019, oltre ad essere già patrimonio dell’Umanità. La citta dei sassi è stata eletta tra le 10 città Best in Travel 2018, oltre ad essere uno dei capoluoghi più antichi del mondo.

Sarà possibile scaricare la guida entro il 25 novembre sul sito ufficiale Lonely Planet Italia. Le guide Lonely Planet sono uno strumento fondamentale per pianificare viaggi e vacanze. Permettono di sapere tutto quello che c’è da vedere e fare in una determinata destinazione. Oltre ad offrire importanti consigli e spunti d’interesse, curiosità e informazioni storiche.

Se vuoi farti o fare un bel regalo per Natale, scarica gratuitamente la guida di Matera e Basilicata, oppure acquista una delle tante guide viaggio di Lonely Planet. Il Natale sarà ancora più bello sognando la prossima meta.

Scarica gratuitamente la guida Matera e Basilicata Lonely Planet


Come ricevere gratis la guida di Matera e Basilicata della Lonely Planet

Come ricevere gratis la guida di Matera e Basilicata della Lonely Planet

guide

Rispondi