Mentre per il Natale tanti desiderano ed amano festeggiarlo a casa tra il calore di amici e parenti. Per il Capodanno l’idea e il desiderio di un viaggio o una vacanza è molto più sentito. Molti valutano i propri budget economici e iniziano a pensare su dove poter andare e dove festeggiare gli ultimi e i primi giorni del nuovo anno.
Tanti sognano un Capodanno al caldo, altri una classica vacanza in montagna sulla neve, magari accompagnato da una bella settimana bianca. Negli ultimi anni molti scelgono le capitali europee molto vicine e facilmente raggiungibili, visitabili in pochi giorni, ed economicamente interessanti specialmente con l’avvento dei voli low cost.
Insomma l’offerta per il Capodanno è molto ampia e per tutte le tasche. Noi di Idee Viaggio consigliamo un viaggio su misura, senza ricorrere a prestiti e finanziamenti. Il miglior Capodanno può essere anche in piazza partecipando ad uno dei tanti concerti ed eventi organizzati dai vari comuni e città. L’importante è divertirsi e stare in buona compagnia.