La Notte Rosa è la festa estiva più apprezzata ed organizzata lungo la costa adriatica. Si svolge sempre nel primo weekend di luglio e richiama milioni di turisti pronti a far festa lungo i 110 di costa, che va dai Lidi di Comacchio a Cattolica.
Quest’anno sarà la 15esima edizione della Notte Rosa e si svolgerà eccezionalmente da lunedi 3 agosto a domenica 9 agosto 2020. Gli eventi e le manifestazioni si svolgeranno per tutta la settimana, ma l’apice dei festeggiamenti sarà nel weekend, nelle giornate di venerdi 7, sabato 8 e domenica 9 agosto.
Soprannominato anche il Capodanno estivo italiano, questa gigantesca manifestazione racchiude una vasta gamma di eventi progettati per soddisfare ogni esigenza e per offrire agli ospiti una calda accoglienza.
Tanta musica, luci e colori animano le spiagge della riviera, mentre le piazze dei centri storici, i ristoranti e i locali, e migliaia di lampioni si tingono di rosa. Quasi 300 spettacoli, concerti ed eventi allietare la festa d’estate e a mezzanotte tutti in spiaggia ad assistere allo spettacolo dei fuochi d’artificio.
Il Rosa è il colore dell’ospitalità, della gentilezza, degli incontri e delle sensazioni. Concerti, spettacoli e rappresentazioni teatrali, ospiti speciali, danze e ritmi, accompagneranno i visitatori dall’alba al tramonto.
I protagonisti della Notte Rosa della Riviera Adriatica sono le persone vivaci ed allegre pronte a far festa fino al mattino. È già iniziata la caccia per le ultime camere disponibili, per un weekend che segna sempre il tutto esaurito.
Come partecipare
Partecipare alla Notte Rosa è molto semplice, bisogna aver voglia di far festa e prenotare un hotel a Rimini o Riccione, le località più ricche di eventi. Non si paga nessun biglietto di accesso alla Notte Rosa, la partecipazione a quasi tutti gli eventi è gratuita.
Verifica disponibilità e tariffe hotel ed appartamenti per la Notte Rosa a RiminiVerifica disponibilità e tariffe hotel ed appartamenti per la Notte Rosa a Riccione
