Thailandia, Malesia e Giappone: i nuovi itinerari esotici di Costa Crociere

Costa Crociere lancia nuovi itinerari in Asia per la stagione invernale 2017/2018. La compagnia ha percepito il grande interesse mostrato dai suoi clienti e da tutti i turisti nei confronti di destinazioni esotiche come la Thailandia, la Malesia, …, ed ha subito reagito proponendo nuovi itinerari e nuove opportunità di vacanza.

A bordo di Costa Victoria i passeggeri europei saranno in grado di scoprire alcune delle più belle destinazioni di Thailandia, Malesia e Cambogia, mentre le mete come Giappone, Taiwan e Sud Corea potranno essere raggiunte a bordo di Costa neoRomantica.




Dal 6 gennaio fino al 17 febbraio 2018 la nave Costa Victoria partirà ogni sabato da Singapore e offrirà due diversi itinerari di una settimana. Il primo ha come mete l’isola thailandese di Koh Samui e la capitale, Bangkok, per poi far tappa a Sihanoukville, Cambogia. Il secondo itinerario tocca Kuala Lumpur e l’isola di Langkawi, in Malesia, sosta a Phuket per due giorni e torna nuovamente in Malesia con le tappe di Penang e Malacca.

Inoltre, dal 24 febbraio 2018, gli ospiti della stessa nave potranno vivere tante esperienze diverse in una unica crociera di 23 giorni da Singapore a Savona. La nave sosterà per visite in Malesia, Sri Lanka, Oman, Grecia (Heraklion) e Italia (Roma).




Costa neoRomantica invece, da fine ottobre 2017 a fine gennaio 2018, offrirà crociere di 8 giorni alla scoperta della cultura e della meravigliosa natura del Giappone. La nave partirà da Tokyo e il suo itinerario prevede scali a Nagoya (la quarta città più grande del Giappone), Okinawa, l’isola verde di Miyakojima – un paradiso per bagnanti e subacquei – ed infine Keelung, Taiwan.

A ottobre e novembre 2017 gli ospiti della nave potranno scegliere di combinare questo itinerario con un altro itinerario di 6 giorni, che toccherà Kobe oppure Osaka, l’isola di Jeju in Corea del Sud e Kagoshima.





Advertisement


Per il Natale 2017, Costa neoRomantica organizzerà una speciale crociera di 10 giorni alla scoperta di Kobe, Amami Oshima, Ishigaki, Okinawa, con sosta di due giorni, Yokkaichi e Keelung, Taiwan.

Costa neoRomantica, nave di Costa Crociere

I nuovi itinerari di Costa neoRomantica, nave di Costa Crociere

Rispondi