Come inserire un appartamento, un hotel, una casa vacanze o un B&B su Booking.com
Come inserire un appartamento, un hotel, una casa vacanze o un B&B su Booking.com

Sono sempre più coloro che decidono di inserire un appartamento, un hotel, una casa vacanze o un B&B su Booking.com, il primo e il più grande portale al mondo per prenotazioni di alloggi. Ogni giorno più di 1.550.000 camere sono prenotate sul sito.

Dunque, affidarsi al leder mondiale per attirare più clienti verso il vostro appartamento, hotel, casa vacanze, B&B o guest house è la migliore scelta. Booking.com permette di scegliere i prezzi, le condizioni e le regole da applicare agli ospiti. Inoltre, offre un’ottima assistenza 24 ore su 24.

Come iscriversi su Booking.com

Registrare qualunque tipo di alloggio su Booking.com è molto semplice e può essere fatta in meno di 20 minuti. Vi verrà richiesto il vostro nome e cognome, il vostro numero telefonico, un indirizzo e-mail, una password e quale tipo di struttura si vuole inserire.

Dopodiché verranno richieste alcune informazioni sulla struttura come dove è localizzata, quante camere offre e quali servizi offre. Per completare la registrazione bisogna inserire anche delle foto della struttura.

Fatto ciò, verranno controllate le informazioni inserite e dopo si potrà accedere al pannello di controllo della vostra struttura. Da qui potrete aggiornare il calendario, le disponibilità, le tariffe e tutto il resto. A questo punto avrete la vostra struttura online sul più grande portale per alloggi al mondo.

Vantaggi

Tra i vantaggi principali di inserire una struttura su questo gigantesco portare, è avere un’ottima visibilità non solo nazionale, ma a livello internazionale, e specialmente di avere la struttura sempre piena.

Avere una grande flessibilità. Si può scegliere di avere la struttura aperta o chiusa, e si può scegliere anche il numero e quali camere mettere a disposizione per le prenotazioni

Quanto costa?

Registrarsi su Booking.com non ha nessun costo, è gratis. Si pagano solo una piccola percentuale che va dal 15 al 18% sulla tariffa pagata dal cliente. Dunque, in questo modo non dovrete preoccuparvi di fare pubblicità online, rischiando di non ricevere ricavi.

Con Booking pagate solo sugli effetti guadagni, dunque non rischiate di intraprendere una non corretta campagna di marketing.

Inoltre c’è un’ottima promozione in corso. Coloro che registreranno la struttura attraverso il seguente link, non pagheranno la commissione sulle prime 5 prenotazioni.

Inserisci la tua struttura o alloggio facilmente su Booking.com

 

La gestione

Gestire le prenotazioni di qualunque struttura su Booking.com è abbastanza semplice. Dopo la registrazione è possibile accedere a extranet e aggiornare il calendario, impostare i prezzi e configurare tutte le impostazioni.

Se inizialmente avrete dei dubbi potete contare sul servizio assistenza che vi guiderà non solo sulla registrazione, ma anche sulla gestione, dandovi utili consigli per avere la struttura quasi sempre piena.

Come inserire un appartamento, un hotel, una casa vacanze o un B&B su Booking.com
Come inserire un appartamento, un hotel, una casa vacanze o un B&B su Booking.com

Benvenuto sul sito

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.