È Bali la migliore destinazione del 2016 scelta dai viaggiatori su TripAdvisor

1
1704

I viaggiatori che utilizzano il sito TripAdvisor hanno scelto l’isola indonesiana di Bali come la migliore destinazione del 2016. È la prima volta che entra in classifica un’isola nelle migliori destinazioni del mondo.

Apprezzata da tutti per la sua lussureggiante vegetazione, per il suo esotismo e la grande spiritualità degli abitanti in cui è facile imbattersi. Tanti santuari sorgono all’ombra dei vulcani dell’isola, mentre le spiagge dorate del sud sono piene di surfisti.

Bali premia tutti gli escursionisti con una vista unica dalla vetta del Monte Batur e offre ai turisti la possibilità di rilassarsi con un massaggio in uno dei numerosi stabilimenti termali di lusso dell’isola.

Ma ciò che rende Bali più attraente rispetto ad altre città e destinazioni turistiche, soprattutto per i suoi vicini turisti australiani, non è solo la sua ricchezza di attrazioni naturali e storiche ma anche per l’ottimo rapporto qualità prezzo. Bali offre alloggi di elevato standard a prezzi relativamente bassi.

Ecco l’intera classifica delle città scelte dai turisti come migliori destinazioni. La top 10 viene compilata utilizzando un algoritmo che valuta sia il numero di recensioni che le valutazioni date alle strutture ricettive, ristoranti e attrazioni in genere.

Quindi, se siete alla ricerca di un posto nuovo da visitare per il vostro prossimo viaggio, prendete qualche ispirazione dalla lista completa:

1. Bali, Indonesia
2. Londra, Regno Unito
3. Parigi, Francia
4. Roma, Italia
5. New York City, Stati Uniti
6. Creta, Grecia
7. Barcellona, ​​Spagna
8. Siem Reap, Cambogia
9. Praga, Repubblica Ceca
10. Phuket, Thailandia



Hotel Intercontinental Bali
Hotel Intercontinental Bali – Foto di Simon Clancy da Flickr

Benvenuto sul sito

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.