Pacchetti Capodanno 2017

Per il Capodanno 2017 anche se manca ancora un bel po, sono già iniziate le promozioni delle migliori mete e destinazioni dove trascorrere gli ultimi e i primi giorni dell’anno. Essendo il Capodanno la festa piu importante dell’anno, quasi tutti coloro che vanno in vacanza in quel periodo, ci pensa bene sulla scelta della meta finale. Per chi vuole trascorrere il Capodanno al caldo e al mare, le mete più gettonate vanno dalle Canarie al Mar Rosso, dalla Thailandia a Zanzibar, da Capo Verde alle Mauritius ed alla Tunisia. Destinazioni che oltre a permettere di sfuggire dai rigori dell’inverno europeo, danno l’opportunità di trascorre una bella vacanza rilassante




Invece per chi vuole restate in Italia, tra le scelte piu ambite ci sono le principali città italiane come Roma, Milano, Firenze, Napoli e Venezia. Oppure per i piu giovani e non solo, la riviera romagnola con Rimini e Riccione in pole position. Si perché ormai da anni Rimini e Riccione sono tra le mete preferite anche per le vacanze di Capodanno in Italia. Per il periodo di Capodanno tutte le discoteche e gli hotel riaprono e la riviera torna ad illuminarsi di mille luci e colori per un Capodanno magico pieno di emozioni.

Per il Capodanno 2017 sulla riviera romagnola in collaborazione con le principali discoteche e locali si organizzano pacchetti vacanze che comprendono sistemazione alberghiera in hotel 2 e 3 stelle sul lungomare di Rimini e Riccione ed ingresso nelle seguenti discoteche: Baia Imperiale, Cocorico, Peter Pan e Altromondo.

Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare il:

Tel. 338-2780899 Filippo (anche Whatsapp)

Email: ideeviaggio@gmail.com




Pacchetti Capodanno 2017

Pacchetti Capodanno 2017

Rispondi