Dove andare in vacanza per il Capodanno 2018

Per il Capodanno 2018 le idee viaggio e di vacanze sono numerose e molto varie. Si va dalla classica visita alle capitali europee, molto accessibile negli ultimi anni, grazie ai voli low cost e voli charter organizzati dai vari tour operator, ai viaggi al caldo per chi ha oltre ad una maggiore disponibilità economica anche un piu lungo periodo di vacanze.




Se volete approfittare dei voli low cost sicuramente conviene prenotare quanto prima, i voli low cost nel periodo delle festività di Natale e Capodanno non sono proprio low cost. I prezzi bassi sono quasi inesistenti, pero se si prenota molto prima si possono trovare ugualmente delle offerte vantaggiose, magari cercando tra le varie compagnie e capitali europee.

Per chi preferisce i viaggi al caldo, oltre alle realtà più vicine come Egitto e le isole Canarie, dove troviamo la tanto gettonata isola di Tenerife, si può scegliere scegliere tra Messico, Brasile, Capo Verde, Thailandia, Madagascar, Maldive, Cuba, Repubblica Domenicana, Emirati Arabi, Giamaica, Antigua e Barbuda, Gambia, Malesia, Honduras, Kenya, Mauritius, Oman, Seychelles, Senegal, Venezuela e Zanzibar.

Il viaggio al caldo a Capodanno è uno dei desideri più forti che tutti noi abbiamo, oltre per sfuggire ai rigori dell’inverno anche per trascorrere in modo diverso le festività del Capodanno e del Natale, che nell’immagine comune è assoggettato ad un periodo freddo. Le offerte per il Capodanno 2018 sono già disponibili, approfittane prenotando quando prima in modo scegliere tra le offerte migliori.

Per maggiori informazioni e prenotazioni:

Tel. 338-2780899 Filippo (anche whatsapp)

Email: ideeviaggio@gmail.com




Le migliori offerte e destinazioni per il Capodanno 2018

Le migliori offerte e destinazioni per il Capodanno 2018

Rispondi