Dove andare in vacanza per il Capodanno 2019

0
1554

Per il Capodanno 2019 ci sono numerose e molto varie idee per viaggi e vacanze. Si va dalla classica visita delle capitali europee, molto accessibile negli ultimi anni, grazie ai voli low cost e voli charter organizzati dai vari tour operator, ai viaggi al caldo per chi ha oltre ad una maggiore disponibilità economica anche un piu lungo periodo di vacanze.

Se volete approfittare dei voli low cost sicuramente conviene prenotare quanto prima. I voli low cost nel periodo delle festività di Natale e Capodanno non sono proprio low cost. I prezzi bassi sono quasi inesistenti, pero se si prenota molto prima si possono trovare ugualmente delle offerte vantaggiose, magari cercando tra le varie compagnie e capitali europee.

Per chi preferisce i viaggi al caldo, oltre alle realtà più vicine come Egitto e le isole Canarie, dove troviamo la tanto gettonata isola di Tenerife, si può scegliere scegliere tra: Messico, Brasile, Capo Verde, Thailandia, Madagascar, Maldive, Cuba, Repubblica Domenicana, Emirati Arabi, Giamaica, Antigua e Barbuda, Gambia, Malesia, Honduras, Kenya, Mauritius, Oman, Seychelles, Senegal, Venezuela e Zanzibar.

Se il viaggio al caldo a Capodanno non fa per voi potete scegliere una bella settimana bianca sulle nostre Alpi e Appennini. Una vacanza in montagna, specie nel caratteristico periodo festivo del Natale e Capodanno, è qualcosa di meraviglioso.

Sia che amiate il freddo o il caldo, le crociere possono fare al caso vostro. Ci sono crociere che toccano i paesi scandinavi e permettono di assistere alle spettacolari aurore boreali. Ma se il vostro desiderio è sfuggire ai rigori dell’inverno e trascorrere in modo diverso le festività del Capodanno e del Natale, una crociera nei mari tropicali sarà la scelta giusta.

Le offerte per il Capodanno 2019 sono già disponibili, approfittane prenotando quando prima in modo scegliere tra le offerte migliori.

Per maggiori informazioni e prenotazioni:

Tel. 338-2780899 (anche whatsapp)

Email: ideeviaggio@gmail.com

Capodanno – Foto di Gerd Altmann da Pixabay

Benvenuto sul sito

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.