La spiaggia di Ipanema Beach in Brasile

Le spiagge del Brasile sono alcune delle migliori del mondo, di queste tra le migliori c’è sicuramente la spiaggia di Ipanema. Questa spiaggia è la più famosa di Rio de Janeiro ed è il luogo di ritrovo preferito da celebrità, top model ma anche dai barboni che scelgono questa spiaggia come loro “casa”.




La famosa spiaggia di Ipanema a Rio de Janeiro offre un vivace e festosa atmosfera da spiaggia, dove turisti e brasiliani si riuniscono per prendere il sole, bere birra, fare surf e godersi il caldo. La parte occidentale della spiaggia di Ipanema è incorniciata dal Dois Irmãos, due montagne dall’aspetto “grazioso”.

Ipanema offre il meglio dei due mondi, viste mozzafiato e un sacco di attività divertenti per i bagnanti. Qualcosa che rende questa spiaggia unica nel suo genere, è l’essere suddivisa in diversi segmenti segnati dalle torrette dei bagnini.

Nota per essere un luogo molto socievole, in spiaggia viene venduta birra praticamente ovunque.  Ma non è solo un luogo per fare amicizia e bere qualcosa, ma anche per fare sport. In spiaggia calcio e pallavolo, o anche una combinazione dei due, chiamato footvolley, sono gli sport piu praticati. Inoltre e diversi sport come il calcio, la pallavolo e anche una combinazione dei due, chiamato footvolley, sono praticati dai bagnanti.

Se girate lungo la spiaggia capiterà di unirsi agli applausi che spesso accompagnano i favolosi tramonti sulla spiaggia più sexy del mondo. Che tu sia un amante della spiaggia, della vita notturna o amante delle immersioni ed esplorazioni delle acque turchesi, la spiaggia di Ipanema ha sicuramente qualcosa per tutti!



Ipanema Beach a Rio de Janeiro in Brasile

Ipanema Beach a Rio de Janeiro in Brasile

Rispondi